Genitori e figli nell'età dell'incertezza

Sabato 18 febbraio 2017, ore 10.30

Edificio U12, Auditorium, via Vizzola 5,  Milano

La presenza dei genitori alle iniziative di orientamento e ai servizi per gli studenti è un segnale di interesse, ma anche di legittima preoccupazione per un futuro incerto, di voglia di partecipare ma anche di difficoltà nel dare fiducia e nel rispettare l'autonomia dei figli.

Per questo l'Università di Milano-Bicocca dedica una mattina ai genitori per confrontarsi, ascoltare e riflettere insieme sul passaggio all'età adulta e sulla progettualità possibile in uno scenario complesso come quello contemporaneo.

Il Centro Servizi Orientamento dell'Università, in collaborazione con la Commissione Orientamento di Ateneo, mette a disposizione esperti e docenti impegnati nel supportare gli studenti nel loro percorso di (auto)orientamento formativo - in ingresso, in itinere e in uscita.

Per maggiori informazioni e iscrizioni

In archivio dal: 19/02/2017