Gestione pubblica dell'acqua - Buone pratiche a Milano

Venerdì 22 febbraio 2012, ore 9:30

Edificio U4, Aula 2034 (II piano), Piazza della Scienza 4, Milano

Il dottor Alessandro Ramazzotti (Presidente Consorzio Acque Potabili della Provincia di Milano) parlerà della gestione pubblica dei servizi idrici in Italia, dei finanziamenti e dei possibili futuri sviluppi inserendo il discorso in un quadro europeo.

Presenterà inoltre alcune proposte che le aziende italiane di gestione dei servizi idrici possono fare nel campo della cooperazione internazionale per sviluppare il settore idrico alla luce degli obiettivi del Millenio.

Seminario organizzato dal Master in Gestione delle risorse idriche nella cooperazione internazionale, con la collaborazione di ACRA, CESVI, COOPI, COSV, della Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Milano e con il patrocinio del Comune di Milano.

Per informazioni: www.geo.unimib.it/master - www.facebook.com/masteracquapvs

Allegati: