Gli studenti interrogano i candidati alla presidenza della Lombardia

Mercoledì 20 febbraio 2012, dalle ore 12:00

Edificio U12, Auditorium, via Vizzola 5, Milano

Una scheda elettoraleUn’ora di tempo a testa per spiegare, direttamente agli studenti e a tutta la comunità universitaria, il proprio punto di vista sul futuro degli atenei lombardi, sull’innovazione, sul sostegno alla studio.

Dalle residenze per gli studenti alle convenzioni con le strutture ospedaliere, dalla gestione dei numeri programmati per i corsi di studi di area medica ai finanziamenti alla ricerca, dall’agenda sullo sviluppo regionale all’interazione tra università e imprese.

Il tutto all’interno di un format che prevede una brevissima introduzione sui rapporti tra università e Regione, dieci minuti di spazio al candidato per illustrare i punti del suo programma che toccano l’università e circa mezz’ora di domande del pubblico.

All’iniziativa sono stati invitati i cinque candidati alla carica di presidente della Regione Lombardia: Gabriele Albertini, Umberto Ambrosoli, Silvana Carcano, Roberto Maroni e Carlo Maria Pinardi.

Hanno dato finora conferma

• Carlo Maria Pinardi - ore 12:00
  • Roberto Maroni - ore 15:00
  • Umberto Ambrosoli - ore 17:00

L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Se non fosse più possibile accedere in sala, sarà possibile seguire il dibattito in diretta video dall'aula 03 dell'Edificio U7.

Per maggiori informazioni consultate il comunicato stampa.

Foto: Luca Zappa / Elezioni Politiche 2008 / CC BY-NC-SA

In archivio dal: 21/02/2013