I contratti pubblici e il loro contenzioso alla luce del recepimento della “Direttiva ricorsi”

Mercoledì 15 dicembre 2010, ore 9.00

Edificio U6, Aula Rodolfi - Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

I contratti pubblici ed il loro contenzioso alla luce del recepimento della “Direttiva ricorsi”

Il seminario intende illustrare le maggiori e più significative novità introdotte dalla "Direttiva Ricorsi" (2007/66/CE) seguendo tutto il percorso normativo che ha portato al recepimento: dalla delega contenuta nell’art. 49 della legge 7 luglio 2009 n. 88 sino al D.L.vo 20 marzo 2010 n. 53.

Nel corso di formazione viene effettuata un'attenta disamina della maggiori novità ,sia nella fase di gestione della procedura di gara, sia in quella successiva volta alla risoluzione dei contenziosi.

L'evento è rivolto a tutto il personale interessato agli adempimenti amministrativi e contabili connessi con queste tematiche e in particolare a:

• uffici contratti
  • uffici legali
  • uffici tecnici
  • economati

La quota individuale di partecipazione è fissata in:

• € 300 per le Università consorziate non associate a UniCONTRACT
  • € 400 per le Universtà NON consorziate e non associate a UniCONTRACT

Per le Università associate a UniCONTRACT, la partecipazione al Corso di formazione, fino a due iscrizioni e la riduzione del 50% per ulteriori partecipazioni, è già compresa nella quota associativa annuale. per ulteriori informazioni contattare il referente Dantina Chiesi - Tel. 02-6448-6440

In archivio dal: 16/12/2010

Guida Studiare in Bicocca 2014/15
Software con licenza campus per studenti