I gesti che curano - Le gestes qui soignent
logo iniziativa

Da venerdì 4 a domenica 6 aprile 2014

Edificio U7, Aula 3 - Via Bicocca degli Arcimboldi 8, Milano

Giornate italo-francesi di psicomotricità e riabilitazione neuro psicomotoria

Incontro tra studenti e professionisti dei due paesi, che pur provenendo dalla stessa matrice e lavorando nello stessoambito, percorrono un iter formativo e lavorativo con caratteristiche diverse.

Il tema proposto, vasto ed evocativo, è tale da poter includere varie esperienze e orientamenti teorico-pratici, consentendo un confronto e una riflessione sugli approcci e sui metodi adottati nella pratica clinica.

Il patrocinio e la collaborazione delle Università lombarde che formano la figura del "Terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva", avvalora lo sforzo dell’ANUPI di rappresentare al meglio una figura professionale fortemente incardinata nelle sue radici storiche, ma anche aperta al confronto con le altre esperienze e alle prospettive evolutive in campo formativo ed operativo.

Per l'iscrizione rivolgersi a ecm.milano@dongnocchi.it - tel +39 0240308648
Gratuito per gli Studenti di Terapia della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva

Per conoscere il programma delle tre giornate e per ulteriori informazioni scaricare l'allegato

Allegati:

In archivio dal: 07/04/2014