I pubblici servizi in tempo di crisi. Forme di gestione e organizzazione nell'attuale situazione economica

Venerdì 14 ottobre 2011, ore 9.30

Edificio U7, Sala del Consiglio della Facoltà di Economia - Via Bicocca degli Arcimboldi 8, Milano

acqua pubblicaLa gestione dei servizi pubblici è al centro dell’attenzione di Governo e Parlamento: anche la recente manovra finanziaria, come ogni misura anticrisi degli ultimi anni, è intervenuta sul tema.

L’elemento di “novità” è rappresentato dall’attuale congiuntura economica che spinge a riflettere sul ruolo di queste attività in un momento di difficoltà per il Paese.

logo crietIl convegno è anche l’occasione per presentare l’Osservatorio Public Utilities sorto nell’ambito di CRIET e con il contributo del Dipartimento di Diritto per l’Economia dell’Università di Milano Bicocca, quale luogo di incontro per approfondire questi temi e alimentare il dibattito presso i soggetti istituzionali.

Allegati:
- Locandina - Locandina -