Il manifesto dei giovani presentato ai politici

Martedì 19 febbraio 2013, ore 10.00

PalaUnimec - Via S. Apollinare ang. Via Edison, Arcore

stati generali

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Monza e Brianza, già promotore degli Stati generali dei Giovani della provincia di Monza e Brianza, ha elaborato alcune tesi, identificando problemi cruciali della vita sociale, economica e civile del nostro Paese. Tali argomentazioni vengono sintetizzate in un Manifesto di 10 punti da presentare ai candidati alle prossime elezioni politiche e sul quale chiedere loro un impegno alla realizzazione.

La presentazione pubblica del Manifesto in presenza dei giovani e dei candidati si terrà  al

• 10.00 - accreditamento
  • 10.30 - saluti istituzionali enti coinvolti
  • 10.45 - presentazione Manifesto
  • 11.15 - interventi dei candidati
  • 12.00 - Interventi dei Giovani della Brianza sui temi chiave e dibattito con i candidati
  • 12.50 - Declamazione dei post migliori pubblicati su www.giovanibrianza.it
  • 13.00 - Conclusione dei lavori

Gli organizzatori invitano a partecipare postando sul sito www.giovanibrianza.it entro il 9 febbraio o scrivendo a smorittu@aimb.it

Con la collaborazione del Comune di Arcore, Comune di Desio, Comune di Lissone, Università degli Studi di Milano Bicocca, IIS Floriani Monza, Istituto Mapelli Monza, IIS Mosè Bianchi di Monza, Brianza Solidale, Ordine degli Ingegneri Monza e Brianza e Ordine degli Architetti di Monza e Brianza.

Allegati:
- Invito - Invito -