Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Eventi in home
Il mercato delle lauree

Martedì 30 ottobre, ore 10.30-13.00

Sala Tesi II piano edificio U7 - Via Bicocca degil Arcimboldi, 8

Il mercato delle lauree

La rivista quadrimestrale Consumatori, diritti e mercato edita dalla associazione Altroconsumo e diretta dal Prof. Francesco Silva, dedica nel numero 3/2007, in uscita a fine ottobre, uno speciale sui criteri di scelta, qualità e rendimento economico della formazione universitaria italiana.

 

Martedì 30 ottobre, a partire dalle ore 10.30, il focus viene presentato al pubblico in una tavola rotonda, moderata dal giornalista de la Repubblica Aurelio Magistà, alla quale partecipano:

  • Prof. Francesco Silva Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Prof. Paolo Trivellato Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Prof. Cesare Vaccà Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Prof. Paolo Ferri Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Prof. Daniele Checchi Università degli Studi di Milano
  • Avv. Paolo Martinello Altroconsumo

 

L'incontro è aperto al pubblico.

Allegati:
- programma - programma -

In archivio dal: 31/10/2007


  

  
© 2005-2014 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
redazioneweb@unimib.it - ultimo aggiornamento di questa pagina 26/09/2016