Il mercato elettronico: principi di funzionamento

Mercoledì 19 febbraio 2014, ore 9:00

Edificio U12, Auditorium Guido Martinotti - via Vizzola 5, Milano

mercato elettronicoIl Mercato Elettronico della P.A. (MePA) è un unicum in Europa, ma è anche continuamente aggiornato per diventare uno strumento ancora più funzionale, per aumentarne l'utilizzo da parte di Pubbliche Amministrazioni ed imprese, per favorire sempre più una cultura del cost management, di programmazione e di monitoraggio.

Il corso, in collaborazione con Consip, è indirizzato al personale tecnico-amministrativo dei Dipartimenti e dell’Amministrazione centrale che si occupa di servizi trasversali (economato, affari legali, risorse strumentali, uffici tecnici, biblioteca, ricerca, sistemi informativi ecc.), nonché a tutti coloro che sono abilitati come Punto ordinante.

Per maggiori informazioni consultare la locandina in allegato.

Allegati:
- Locandina - Locandina -