Il nuovo Centro di Ricerca Interuniversitario “Culture di Genere”. Istruzioni per l’uso
pari opportunità

Lunedì 3 marzo 2014, ore 15.00

Edificio U7, Aula De Lillo (2° piano) - Via Bicocca degli Arcimboldi 8, Milano

In occasione della festa della donna, presentazione del Centro di Ricerca Interuniversitario "Culture di Genere", costituito a Milano a fine dicembre 2013.

Il Centro collega tra loro, intorno ad un comune programma di ricerca e sensibilizzazione alle tematiche di genere, 6 atenei milanesi: l'Università Statale, il Politecnico, l'Università di Milano-Bicocca, lo IULM, l'Università Bocconi, l'Università Vita-Salute San Raffaele.

Sede amministrativa del Centro per il primo triennio sarà l'Università di Milano-Bicocca.

Per conoscere il programma e per ulteriori informazioni consultare la locandina allegata

Allegati:
- Locandina - Locandina -