In rete per il lavoro - Rapporto Annuale Regionale 2012 INAIL Lombardia
statistica

Giovedì 12 dicembre 2013, ore 10.00

Edificio U6, Aula 4 (Martini) - Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

La sezione lombarda dell'Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro presenta il rapporto annuale 2012.

Nell’occasione, dalle relazioni e dagli approfondimenti presentati, emergerà il valore della collaborazione tra persone di uffici ed enti diversi per costruire il risultato del recupero fisico, psicologico e sociale dell’infortunato sul lavoro con danni permanenti.

L’invito a partecipare è anche un invito a conoscere attività e impegno dell’INAIL in settori spesso poco noti, mettendo in comune esperienze e risultati, difficoltà e successi.

Durante l'incontro, la professoressa Fellini propone una lettura sociologica sull'andamento e sulle caratteristiche del mercato del lavoro in Lombardia.

La professoressa Vettor illustra invece il punto di vista normativo e giuridico degli aspetti legati alla sicurezza sul posto di lavoro.

L’evento è aperto al pubblico ma è opportuno registrarsi inviando una conferma a lombardia@inail.it.

Il Rapporto Annuale Regionale 2012 sarà distribuito in sala e dopo la presentazione sarà consultabile anche sul sito www.inail.it, nella sezione Inail comunica/Pubblicazioni/Rapporti regionali.

Allegati:

In archivio dal: 13/12/2013