Incontri aperti sul futuro: coaching individuale

scegliereDal 2 al 5 luglio 2013

Presso ADFOR SpA, AICA e SIA SpA - Milano

Terzo incontro organizzato da DISCo per preparare i giovani informatici ad affrontare il loro futuro professionale.

La finalità è giungere all'individuazione dell'ambito professionale più adatto, per essere più veloci ed efficienti nel trovare il lavoro giusto.

Dopo l'incontro introduttivo e il self-assessment, l'ultima importante fase del percorso prevede una sessione di coaching individuale. I laureandi e laureati possono accedere alla terza e ultima fase presentandosi all’incontro di coaching individuale, muniti di report dell’assessment e Curriculum Vitae.

Per prenotare ento il 26 giugno un appuntamento presso Adfor, Aica o Sia, leggere le informazioni allegate

Contatti:

Allegati: