Incontri con la realtà clinica: “Il processo diagnostico: un intervento”

Martedì 16 ottobre 2012, ore 9.00

Edificio U6, Aula Magna - Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

psicheDiversi professionisti contribuiranno all’illustrazione delle fasi dell’assessment psicodiagnostico, accompagnandoci nella presentazione di un caso clinico, anche attraverso la testimonianza di materiale audio-video.

Un'occasione per toccare con mano la complessità del lavoro di équipe all’interno del processo diagnostico, passando dagli aspetti teorici del processo alla narrazione del multimethod assessment.

Infine ci sarà spazio per le domande e gli interventi dei partecipanti.

Giornata di studio organizzata da CSCP (Centro Studi per la Cultura Psicologica) in collaborazione con A.R.P. (Associazione per la Ricerca in Psicologica Clinica) e in particolare grazie al contributo della Prof.ssa Margherita Lang, del Prof. Sabba Orefice e della Dott.ssa Laura Parolin.

Alla fine della giornata verrà rilasciato un attestato di partecipazione

Confermare la partecipazione mandando una mail a centroscp@gmail.com con oggetto “Workshop clinica 5″ e nel testo Nome e Cognome.

Allegati:
- Locandina - Locandina -