Incontro Internazionale: Il benessere soggettivo in bambini tra gli 8 e gli 11 anni

Martedì 8 Marzo 2011, ore 10.00

Edificio U6, Aula Massa (4° piano) - Piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Milano

La dottoressa Nicoletta Businaro (Facoltà di Scienze della Formazione) presenterà le sue ricerche sul tema e proporrà ai presenti un’esercitazione pratica.

Parteciperanno alcuni studenti americani del Danish Institute for Study Abroad, accompagnati dai dottori Emily Schlemmer, Myszak Anders, Kremser Erin, Da Cunha Bang Suzanne del Danish Institute.

Tale incontro rappresenta un’interessante occasione di scambio internazionale con la possibilità di ulteriori sviluppi per la diffusione degli studi di Psicologia Positiva condotti nella nostra Università.

Allegati:
- Locandina - Locandina -