Incontro con i candidati rettore per il personale tecnico amministrativo
immagine di un congresso

Martedì 7 maggio 2013, dalle ore 11.30 alle 13.30

Edificio U6, Aula Martini - Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

In vista delle prossime elezioni alla carica di Rettore, il personale tecnico-amministrativo potrà incontrare tutti i candidati domani, martedi 7 maggio, dalle ore 11.30 alle ore 13.30, presso la sede di Milano, in Aula Martini – Ed. U6 – piano -1.

Il personale che presta servizio presso la sede di Monza potrà riunirsi in Aula Magna - Ed. U8, appositamente allestita e predisposta per seguire l’incontro in collegamento video, con possibilità di porre domande ai candidati in tempo reale.

L’incontro sarà trasmesso anche in streaming, accedendo all’indirizzo http://streaming.unimib.it

I candidati saranno introdotti dai rappresentanti del personale tecnico-amministrativo in Senato Accademico, dott. Marco Bondi e sig. Roberto Manera.

L’incontro rientra nel normale orario di lavoro. Pertanto, chiunque fosse interessato a partecipare, non dovrà inserire nessun giustificativo, ferma restando la necessità di avvisare preventivamente il proprio responsabile.

Per ogni ulteriore informazione è possibile scrivere una mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

roberto.manera@unimib.it
marco.bondi@unimib.it