Incontro di presentazione del master in Business Intelligence e Sistemi di Supporto alle Decisioni

Mercoledì 5 dicembre 2012, ore 10.30

Edificio U7, Aula "De Lillo" (2° piano) - Via Bicocca degli Arcimboldi 8, Milano

logo bdissL'obiettivo del master è la formazione di personale specializzato nell'utilizzo delle tecniche di Business Intelligence a supporto dei processi decisionali sia all'interno delle aziende sia nel settore pubblico. Pensato per laureati e diplomati universitari, il master propone una formazione interdisciplinare che comprende competenze di statistica, informatica, management e organizzazione aziendale.

Piano didattico

Interverranno all'incontro di presentazione:

• Prof. Mario Mezzanzanica, Direttore del Master e Professore Associato presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca
  • Ing. Alberto Daprà, Vicepresidente Lombardia Informatica S.p.A.
  • Aziende Partner

Iscrizioni

Per partecipare alle selezioni di ammissione al Master occorre inviare domanda dal 5 dicembre 2012 al 1 febbraio 2013, secondo le modalità che saranno indicate nel bando.
Si può segnalare il proprio interesse scrivendo a crisp@crisp-org.it

Il Comitato di Coordinamento sceglierà, sulla base del Curriculum Vitae, un massimo di 25 candidati.

Allegati:
- Locandina - Locandina -