Interventi: un nuovo approccio alla psicopatologia clinica. Analisi e differenze con la psicoterapia

Giovedì 18 aprile 2013, ore 9.00

Edificio U12, Auditorium - Via Vizzola 5, Milano

aula con studentiOttava giornata del ciclo Incontri con la realtà clinica organizzata da CSCP (Centro Studi per la Cultura Psicologica) per mezzo del Bando 1000 Lire 2012/2013.

Sulla scia della scorsa giornata sul processo diagnostico, avremo questa volta l’occasione, offertaci dalla Prof.ssa Margherita Lang e dal Dott. Sabba Orefice di A.R.P. (Associazione per la Ricerca in Psicologia Clinica), di vedere i relatori alle prese con spezzoni di sedute di due diversi casi clinici in una prospettiva di intervento, nell’uno, e di psicoterapia, nell’altro. Sarà interessante poter entrare nel vivo della pratica clinica attraverso le testimonianze di professionisti e dirimere le differenze tra approcci alla psicopatologia.

L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti, tramite la compilazione del modulo d’iscrizione.
Si raccomanda di stampare e conservare per il giorno dell’incontro la mail di conferma di avvenuta iscrizione che servirà per effettuare la registrazione.

Brochure in allegato.

Allegati: