IperMiB 2013 - XV Incontro Nazionale Problemi di Tipo Iperbolico
iperbole grafica

Mercoledì 11 - Venerdì 13 settembre 2013

Aula 07 Edificio U2 - Piazza della Scienza, 3 Milano

Il XV Incontro Nazionale Problemi di Tipo Iperbolico intende fornire ad esperti del settore e a giovani ricercatori l'opportunità di presentare e discutere recenti risultati riguardanti la teoria delle equazioni iperboliche, con particolare riguardo a linee di ricerca e future prospettive nel campo.
Come negli intenti delle precedenti edizioni i contributi coinvolgeranno gli aspetti analitici, numerici e fisico matematici.
Inoltre verrà favorita la discussione tra studiosi di diversa provenienza geografica e scientifica.

The meeting aims at providing experts and young researchers with the opportunity to present and discuss recent results in the theory of hyperbolic equations, with particular attention to lines of research and future perspectives in the field. Following the intent of previous editions, the different contributions will involve both the theoretical and the applicative aspects.

Website: IperMiB2013

Contatti: ipermib2013@unimib.it