JOBicocca 2008 - Le Aziende incontrano i laureandi/laureati dell’Ateneo

10 aprile 2008

Galleria di Piazza della Scienza, piano -1 degli edifici U2 e U4

JOBicocca 2008 - Le Aziende incontrano i laureandi/laureati dell'Ateneo

Il 10 aprile 2008, presso la Galleria di Piazza della Scienza (al piano -1 degli edifici U2 e U4), si terrà la seconda edizione di JOBicocca, il Career Day organizzato dall'ufficio Job Placement dell'Università degli Studi di Milano - Bicocca, che punta a migliorare e incrementare le opportunità di recruiting per le Aziende.

L'evento è dedicato ai laureandi e laureati dell'Ateneo e offre loro l'occasione di incontrare direttamente i responsabili delle risorse umane delle Aziende partecipanti e a queste ultime di confrontarsi con loro.

Tutti i laureandi e laureati dell'Ateneo sono invitati a partecipare registrandosi, a partire dal 25 marzo, sul sito: www.jobicocca.unimib.it.

Compilando la scheda di registrazione, sarà possibile:

• visitare online i profili completi delle aziende, con company profile, brochure di presentazione e descrizione delle posizioni ricercate;
  • contattare direttamente le aziende attraverso i riferimenti inseriti nei mini siti;
  • registrarsi ai workshop;
  • ricevere aggiornamenti sul career day.

Si raccomanda a tutti coloro che intendono partecipare alla manifestazione di portare le copie del proprio Curriculum vitae.

In archivio dal: 11/04/2008