JoBicocca - primo career day

logo jobicocca

JoBicocca, primo career day organizzato dall'Ufficio Job Placement d'Ateneo presso la Galleria di Piazza della Scienza

L'evento è dedicato a laureati e laureandi dell'Ateneo per favorire il loro ingresso nel mondo del lavoro migliorando e incrementando nel contempo le opportunità di campus recruiting per le Aziende.

Ogni azienda partecipante sarà presente con i suoi referenti presso il proprio stand per accogliere tutti gli interessati e raccogliere le loro candidature.

Se sei uno studente dell'ultimo anno o un laureato dell'Università degli Studi di Milano - Bicocca, registrati subito collegandoti al sito www.jobicocca.it dove troverai informazioni aggiornate sull'iniziativa e la possibilità di iscriverti ai workshop delle Aziende previsti in calendario.

Ecco le aziende partecipanti:

In archivio dal: 30/03/2007