Job Corner e presentazioni aziendali

20 novembre 2008

Job Corner e presentazioni aziendali

PricewaterhouseCoopers S.p.A., leader nel settore dei servizi professionali ad ampio spettrorivolti alle imprese, sarà presente per tutta la giornata con uno stand informativo "Job Corner" presso il corridoio centrale del pian terreno dell'edificio U7, in via Bicocca degli Arcimboldi 8.

Alle ore 11.30, nell'aula 20 dell'edificio U7, si discutono le opportunità professionali in PricewaterhouseCoopers e delle prospettive di crescita. L'incontro è rivolto a laureandi e laureati delle Facoltà di Economia e Giurisprudenza.

KPMG S.p.A.è una società di revisione e organizzazione contabile che lo scorso anno ha assunto 400 laureati. Alle ore 15.00 tiene un "job café" presso l'aula 4 dell'edificio U6, in piazza dell'Ateneo Nuovo, 1. Si parlerà di lavoro sgranocchiando e bevendo qualcosa insieme.

L'incontro è rivolto a studenti del secondo anno, e laureandi e laureati dei corsi di laurea di Economia e Finanza, Scienze dell'economia, Scienze Economiche Aziendali e Scienze Statistiche ed Economiche.

Prenota subito la partecipazione ad uno o entrambi gli eventi scrivendo a: vulcano@unimib.it, specificando nome, cognome e matricola.

...e non dimenticare di portare il tuo curriculum vitae!

In archivio dal: 21/11/2008