Knowledge Management Tracks. Gestire e comunicare la conoscenza organizzativa

Giovedì 13 Ottobre 2011, ore 9.00

Edificio U6, Aula 4 (Marco Martini) - Piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Milano

Knowledge Management Tracks. Gestire e comunicare la conoscenza organizzativa

logoGestire e comunicare al meglio la conoscenza organizzativa, basandosi su un approccio di innovazione culturale, organizzativa e tecnologica, è la chiave per incrementare la competitività di un'organizzazione e la professionalità delle persone che vi lavorano, obiettivo della disciplina del knowledge management.

Scopo dell'evento è presentare scenari, panel di discussione, best practice, case study e papers al fine di evidenziare lo stato dell'arte dei trend manageriali che perseguono l'obiettivo del knowledge management.

Il convegno prospetta approfondimenti in tema di Social network e tecnologie web per abilitare la competitività organizzativa; Mobilità, lavoro, formazione e benessere delle risorse umane; Processi e applicazioni di supporto alla gestione e comunicazione di dati, informazioni, documenti, beni digitali e beni intangibili.

Il pubblico sarà protagonista, assegnando al relatore della migliore relazione della giornata il KM Award, una targa realizzata dall'artista Simona Morani.

Ingresso gratuito, iscrizioni entro il 7 ottobre 2011

Programma ed ulteriori informazioni in allegato

Allegati:
- Programma - Programma -