L’Unione europea dopo il Trattato di Lisbona

Mercoledì 23 gennaio 2008, ore 12.30

Aula 1 edificio U4, Piazza della Scienza

L'Unione europea dopo il Trattato di Lisbona

Seminario di studio ed approfondimento nell'ambito del modulo Jean Monnet di Diritto dell'Unione Europea: Le istituzioni europee

Il seminario sarà tenuto dal Dott. Antonio Villafranca, Responsabile Aerea Europa per l'ISPI (Istituto per gli Studi di Politica Internazionale) e Docente di Relazioni Internazionali (Università L. Bocconi - Milano).

La partecipazione ai seminari sarà oggetto di valutazione in sede d'esame (Alcuni tra gli studenti del corso che parteciperanno attivamente al ciclo di seminari potranno, qualora ricorressero le condizioni di fattibilità e secondo le modalità illustrate durante i seminari, essere selezionati per una visita d'istruzione presso una delle istituzioni europee).

Organizzazione scientifica a cura di Giulio Peroni, Ricercatore in Diritto Internazionale, Università degli Studi di Milano, Affidatario di Diritto dell'Unione Europea, Università degli Studi di Milano - Bicocca.

In archivio dal: 24/01/2008