La gestione delle risorse umane in Italia. Risultati della ricerca CRANET 2009

19 novembre 2009, ore 9.00

Edificio U6 (Aula 4 "Martini") - Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

La gestione delle risorse umane in Italia. Risultati della ricerca internazionale CRANET 2009

Il Bicocca Training & Development Centre (BTDC), partner italiano del network internazionale Cranet, presenta i risultati della rilevazione alla presenza di studiosi del gruppo di ricerca.

Cranet (www.cranet.org) svolge da oltre vent'anni una sistematica rilevazione internazionale sulle pratiche di gestione delle risorse umane.

Apre i lavori il professor Raoul D.C. Nacamulli, presidente del BTDC e curatore della ricerca.

Seguiranno discussioni con Direttori del Personale di aziende di riconosciuta eccellenza ed un "key note speech" del professor Michael Morley della University of Limerick (Ireland), che collocherà i risultati della rilevazione italiana in un quadro più ampio di analisi delle tendenze a livello europeo ed internazionale.

La partecipazione al convegno è gratuita, per l'iscrizione (obbligatoria) contattare la Segreteria Nazionale AIDP: Susanna Lucarelli susanna.lucarelli@aidp.it tel. 02 6709558

Programma aggiornato sul sito: http://btdc.unimib.it/cranet.htm

Convegno organizzato con il patrocinio di

aidp btdc cranet