La libera circolazione delle persone e delle professioni del turismo: il turista, l'accompagnatore turistico, la guida turistica

Mercoledì 6 febbraio 2008, ore 8.30

Aula 2 edificio U4, Piazza della Scienza

Seminario di studio ed approfondimento nell'ambito del modulo Jean Monnet di Diritto dell'Unione Europea: Le istituzioni europee

Seminario tenuto dalla Dr.ssa Cecilia Sanna, Ricercatrice di Diritto dell'Unione europea presso l'Università degli Studi di Milano.

La partecipazione ai seminari sarà oggetto di valutazione in sede d'esame (Alcuni tra gli studenti del corso che parteciperanno attivamente al ciclo di seminari potranno, qualora ricorressero le condizioni di fattibilità e secondo le modalità illustrate durante i seminari, essere selezionati per una visita d'istruzione presso una delle istituzioni europee).

Organizzazione scientifica a cura di Giulio Peroni, Ricercatore in Diritto Internazionale, Università degli Studi di Milano, Affidatario di Diritto dell'Unione Europea, Università degli Studi di Milano-Bicocca.

In archivio dal: 07/02/2008