La polarizzazione sociale a Milano: temi di analisi e politiche sociali

Mercoledì 18 ottobre 2017 - ore 08:30

Aula Magna, Università degli studi di Milano Bicocca - Piazza dell’Ateneo Nuovo, 1

La Conferenza nazionale dei Direttori e dei Responsabili delle strutture didattiche di area sociologica, assieme alle Associazioni Scientifiche dei Sociologi (AIS e SiSEc), sta organizzando la prima edizione della Settimana della Sociologia (www.settimanadellasociologia.it).

Nell'ambito di questa cornice condivisa, i tre Dipartimenti di Sociologia presenti sul territorio di Milano (Università di Milano-Bicocca, Università degli Studi di Milano e Università Cattolica del Sacro Cuore) organizzano un Convegno sulla polarizzazione sociale.

Disponibile la Locandina del Convegno.

In archivio dal: 19/10/2017