La qualità dei dati - B.I. Seminars
Il logo del Master in Business Intelligence e Sistemi di Supporto alle Decisioni

Venerdì 17 maggio 2013

Villa Di Breme Forno (Edificio U46), Via Martinelli 23 - ingresso da Via Diaz, Cinisello Balsamo

La qualità dei dati rappresenta un fattore critico per il successo delle iniziative di Business Intelligence di qualsiasi organizzazione.

Al seminario saranno presentati studi, metodologie e tecniche innovative per l’analisi, la valutazione e il miglioramento della qualità dei dati, attraverso esperienze in atto nella ricerca e casi aziendali.

Per partecipare è sufficiente mandare una e-mail entro il 14 maggio 2013 indicando nome, cognome, ente di appartenenza a: crisp@crisp-org.it

L'incontro fa parte di B.I. Seminars – Ciclo di seminari del Master in Business Intelligence e DSS. Tutti gli incontri sono a partecipazione libera e gratuita, previa iscrizione via e-mail.

Informazioni: www.bimasterbicocca.it | www.crisp-org.it

In archivio dal: 18/05/2013