Laurea magistrale honoris causa in Biostatistica a Marcello Pagano

Giovedì 4 giugno 2015, ore 15.00

Edificio U12, Auditorium "Guido Martinotti" - Via Vizzola 5, Milano

L’Università di Milano-Bicocca conferisce la laurea magistrale honoris causa in Biostatistica a Marcello Pagano, Professore di Statistica Computazionale a Harvard, "per aver contribuito in modo determinante allo sviluppo e innovazione della biostatistica nella ricerca epidemiologica e in sanità pubblica".

Tra gli interventi durante la cerimonia, quelli del rettore Cristina Messa, del prof. Walter Maffenini, Direttore del Dipartimento di Statistica e Metodi Quantitativi, e dei proff. Rino Bellocco e Giovanni Corrao (docenti di Statistica Medica).

"Biostatistics in Modern Society" è il titolo della lectio magistralis di Marcello Pagano, mentre la laudatio del laureato è di Giovanni Corrao, ordinario di Statistica Medica.

Per maggiori informazioni vai al comunicato stampa.

Allegati:
- Programma - Programma -