Le riforme dell'università

Lunedì 8 marzo 2010, ore 14.30

Edificio U2, aula 7 - Piazza della Scienza 3

Le riforme dell'università

Il Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione organizza un incontro con l’On. Palmieri (PDL) e l’On. Tocci (PD) sul tema “Le Riforme dell’Università”. Analisi e dibattito su oltre 15 anni di riforme, sulle loro ispirazioni e sulle prospettive future di un nuovo assestamento capace di dare impeto ed energia al sistema educativo e di ricerca degli atenei.

L’incontro è coordinato dal Direttore del Dipartimento di Informatica Sistemistica e Comunicazione, Prof. Carlo Batini. Visti i temi, auspichiamo un'ampia partecipazione da parte degli studenti e dei colleghi di tutte le Facoltà.

In archivio dal: 09/03/2010