Leader. Femminile singolare

Giangiacomo Schiavi

incontra

Cristina Messa

Rettore dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, è Vice Presidente del CNR. Medico e Professore Ordinario di Diagnostica per Immagini, è stata Direttore di Unità Operativa Complessa di Medicina Nucleare dell’Ospedale San Gerardo di Monza. Impegnata dagli inizi nella ricerca biomedica, ha acquisito particolare esperienza nella gestione e valorizzazione della ricerca e delle infrastrutture di ricerca. Ama viaggiare e trascorrere il suo tempo libero con il marito e i due figli.

Ingresso libero solo con prenotazione - Tel: 0287387707

In archivio dal: 16/04/2014