L'esperienza di cura educativa in salute mentale

Mercoledì 2 aprile 2014, ore 9.00

Edificio U6, Aula Martini - Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

educazioneLa giornata di studio approfondirà il tema dell'esperienza di cura educativa all'interno del settore della salute mentale, con particolare riferimento ai servizi e ai progetti territoriali e al lavoro educativo e formativo promosso.

Un focus specifico sarà dedicato alle professionalità educative operanti nella salute mentale e alla loro formazione.

La partecipazione a uno dei quattro workshop organizzati nel pomeriggio permetterà ad ogni partecipante un ulteriore approfondimento su uno specifico tema, attraverso il coinvolgimento di particolari realtà territoriali.

L'evento, rivolto agli studenti di Scienze dell’Educazione, Scienze Pedagogiche e Scienze Umane in generale, agli Educatori Professionali, agli operatori nel campo della salute mentale, a docenti e ricercatori, è gratuito e non prevede iscrizione.

Per maggiori informazioni consultare la locandina allegata.

Allegati:
- Locandina - Locandina -