L'evoluzione della tutela dell'ambiente nel diritto comunitario

Lunedì 28 gennaio 2008, ore 12.30

Aula 2 edificio U4, Piazza della Scienza

L'evoluzione della tutela dell'ambiente nel diritto comunitario

Seminario di studio ed approfondimento nell'ambito del modulo Jean Monnet di Diritto dell'Unione Europea: Le istituzioni europee

Seminario tenuto del Prof. Antonino Alì, Associato di Diritto Internazionale presso l'Università degli Studi di Trento.

La partecipazione ai seminari sarà oggetto di valutazione in sede d'esame (Alcuni tra gli studenti del corso che parteciperanno attivamente al ciclo di seminari potranno, qualora ricorressero le condizioni di fattibilità e secondo le modalità illustrate durante i seminari, essere selezionati per una visita d'istruzione presso una delle istituzioni europee).

Organizzazione scientifica a cura di Giulio Peroni, Ricercatore in Diritto Internazionale, Università degli Studi di Milano, Affidatario di Diritto dell'Unione Europea, Università degli Studi di Milano - Bicocca.

In archivio dal: 29/01/2008