L’impatto della Nuova Finanziaria nelle Pubbliche Amministrazioni

Lunedì 12, martedì 13 e mercoledi 14 gennaio 2009

Grand Visconti Palace, Viale Isonzo 14, Milano

L'impatto della Nuova Finanziaria nelle Pubbliche Amministrazioni

Il Dipartimento dei Sistemi Giuridici ed Economici organizza un seminario sull'impatto della nuova legge finanziaria nelle Pubbliche Amministrazioni.

All'incontro parteciperanno professionisti operanti nella PA, docenti universitari ed esperti di contabilità pubblica.

Al termine del corso, verrà rilasciato un 'Attestato di Partecipazione, ai partecipanti che svolgeranno il test di valutazione finale verrà rilasciato anche un Attestato di Profitto.

L'incontro è riservato a n. 200 partecipanti, la quota di partecipazione al seminario è di € 485,00.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate tramite l'apposito modulo scaricabile dal sito http://dsge.unimib.it e dovranno pervenire alla segreteria organizzativa entro e non oltre il 30 novembre 2008.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il programma del seminario.

Modalità di partecipazione per il personale dell'Università di Milano-Bicocca

Sono riservati 30 posti al personale dell'Università di Milano-Bicocca, la cui quota di partecipazione sarà a carico dell'Amministrazione.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate tramite l'apposito modulo e dovranno pervenire, via mail o via fax, alla Dott.ssa Dantina Chiesi entro e non oltre il 30 novembre 2008.

Per ulteriori informazioni, consultate le modalità di partecipazione per il personale dell'Università di Milano-Bicocca.

Per ogni chiarimento è possibile rivolgersi a Dantina Chiesi, Tel: 02-6448.6440, Fax: 02-6448.6789, E mail: dantina.chiesi@unimib.it.

In archivio dal: 15/01/2009