L’innovazione nella didattica. Tecnologie, ricerca e nuove tecnologie
Innovation Pub

Martedì 2 maggio 2017, ore 18.00-20.00

Caffè Ristorante DopoLavoro Bicocca c/o Hangar Bicocca - via Chiese 2, Milano

È possibile fare innovazione nella didattica? Esistono tecnologie in grado di far crescere l’interesse anche verso le classiche materie di base? Come sviluppare nuove metodologie didattiche? Come fare impresa in questo settore?

Risponderemo a tutte queste domande insieme a Pierluigi Lanzarini, ceo di Media Direct Srl - Campustore.it
Dal 1994, anno della sua fondazione, Media Direct SRL (con i brand CampuStore e Sogloo), svolge un ruolo leader nel settore italiano anche in virtù della ricerca continua, in tutto il mondo, di strumenti didattici fortemente innovativi, e della collaborazione attiva con scuole ed enti di ricerca italiani e internazionali per lo sviluppo di metodologie d'uso di tali strumenti.

Introduce: Edoardo Datteri – Dipartimento di Scienze Umane della Formazione “Riccardo Massa” - Università di Milano-Bicocca

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione all'evento a questo link.

In allegato la locandina dell'evento.