L’insegnamento delle materie giuridiche nella formazione dell’assistente sociale
folla

Mercoledì 29 Maggio 2013, ore 9.00

Edificio U12, Auditorium "Guido Martinotti" - Via Vizzola 5, Milano

La giornata, organizzata dal Corso di Laurea in servizio sociale, è finalizzata a discutere il significato e l'importanza della competenza giuridica e legislativa di una figura professionale come l'assistente sociale, che quotidianamente si trova nel suo lavoro a prendere in carico soggetti con problemi plurimi, dai forti risvolti e implicanze legali.

Avere quindi una competenza circa la legislazione ed in particolare l'interpretazione e l'applicazione della legge risulta fondamentale per la formazione di questa figura professionale.

Allegati:

In archivio dal: 30/05/2013