L'ombra del potere su Wilhelm Reich

Sabato 27 ottobre 2007 - Auditorium
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1

L'ombra del potere su Wilhelm Reich

Wilhelm Reich viene ricordato a mezzo secolo dalla sua scomparsa con un incontro dal titolo L'ombra del potere su Wilhelm Reich (1897-1957), organizzato dalla Facoltà di Sociologia dell'Università degli Studi Milano-Bicocca e da IPSO, Istituto di Psicologia Somatorelazionale di Milano.

L'incontro si svolge in contemporanea alle celebrazioni che si tengono in particolare a Orgonon, nel Maine, dove Reich trascorse gli ultimi anni della vita.

La partecipazione al convegno è libera, non è prevista alcuna quota di iscrizione.

Si consiglia di mandare una mail di adesione a flora.bianchi@unimib.it, stesso indirizzo al quale è possibile scrivere per informazioni su pernottamento e convenzioni.

Per ulteriori informazioni: Flora Bianchi - 02.6448.7543

In archivio dal: 28/10/2007