Marketing Innovation Hub. Ruolo e performance dei social media nella gestione aziendale. II Edizione
criet

Mercoledì 21 giugno 2017, ore 09.30

Edificio U12, Auditorium Guido Martinotti, via Vizzola 5, Milano

I social media sono sempre più oggetto di attenzione ed interesse da parte delle aziende: se i consumatori accedono quotidianamente alle piattaforme social, la presenza su questi canali appare ormai imprescindibile per le aziende che intendono conservare un posizionamento competitivo sul mercato. Il raggiungimento di tale obiettivo, tuttavia, richiede al management di conoscere non solo gli strumenti social oggi disponibili ma anche gli approcci strategici e le soluzioni operative per una corretta ed efficace gestione degli stessi.
CRIET, in collaborazione con LeFAC - TBS Group e IPSOS presenta la seconda edizione della ricerca "Ruolo e performance dei social media nella gestione aziendale", alla quale quest'anno hanno partecipato quasi 300 aziende presenti sul mercato italiano.
Durante il convegno CRIET Incontra, saranno presentati i risultati dello studio che ha indagato le modalità di gestione dei social media nelle imprese, realizzando un confronto con i dati presentati nel giugno 2016. Durante i lavori esperti e professionisti si confronteranno sui risultati della ricerca e importanti ospiti del mondo imprenditoriale presenteranno l'esperienza di alcune aziende attive sul mercato italiano e da tempo attente
alle trasformazioni dettate dall'avvento dei social media.

Per maggiori informazioni clicca qui o consulta il programma allegato

La partecipazione all'evento è gratuita ma è preferibile iscriversi.

Per iscriversi clicca qui.

Allegati:

In archivio dal: 22/06/2017