Lunedì 19 e mercoledì 21 maggio, ore 16.30

Lunedì 19 maggio e mercoledì 21 maggio alle ore 16.30, nell'ambito del Corso di Psicologia dei Consumi, Media e New Media tenuto dalla Dott.ssa Nadia Olivero, si terranno due seminari sul tema del "Marketing Non Convenzionale: nuove strategie per il coinvolgimento del consumatore"

Lunedì 19 (aula 22 edificio U6, ore 16.30): durante il seminario interverrà il Dott. Mauro Mele, Direttore Marketing della Kenwood Electronics Italia, per illustrare le strategie adottate da Kenwood in termini di Viral Marketing e Guerrilla Marketing per il riposizionamento del Brand.

Mercoledì 21 (aula 25 edificio U6, ore 16.30): al seminario interverrà la Dott.ssa Stefania Marinangeli, Responsabile Marketing FemCare di Procter & Gamble International, per illustrare il caso di Petal Veil: costruzione di un testimonial virtuale e realizzazione di eventi su tutto il territorio nazionale.

La partecipazione ai seminari è aperta a tutti e gratuita.

Per ulteriori informazioni: nadia.olivero@unimib.it

In archivio dal: 22/05/2008