Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Eventi in home
Marketing Non Convenzionale: nuove strategie per il coinvolgimento del consumatore

Lunedì 19 e mercoledì 21 maggio, ore 16.30

Marketing Non Convenzionale: nuove strategie per il coinvolgimento del consumatore

 

Lunedì 19 maggio e mercoledì 21 maggio alle ore 16.30, nell'ambito del Corso di Psicologia dei Consumi, Media e New Media tenuto dalla Dott.ssa Nadia Olivero, si terranno due seminari sul tema del "Marketing Non Convenzionale: nuove strategie per il coinvolgimento del consumatore"

 

Lunedì 19 (aula 22 edificio U6, ore 16.30): durante il seminario interverrà il Dott. Mauro Mele, Direttore Marketing della Kenwood Electronics Italia, per illustrare le strategie adottate da Kenwood in termini di Viral Marketing e Guerrilla Marketing per il riposizionamento del Brand.

 

Mercoledì 21 (aula 25 edificio U6, ore 16.30): al seminario interverrà la Dott.ssa Stefania Marinangeli, Responsabile Marketing FemCare di Procter & Gamble International, per illustrare il caso di Petal Veil: costruzione di un testimonial virtuale e realizzazione di eventi su tutto il territorio nazionale.

 

La partecipazione ai seminari è aperta a tutti e gratuita.

 

Per ulteriori informazioni: nadia.olivero@unimib.it

In archivio dal: 22/05/2008


  

  
© 2005-2014 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
redazioneweb@unimib.it - ultimo aggiornamento di questa pagina 29/09/2016