Messa di Pasqua
edificio u6

Mercoledì 16 aprile 2014, ore 12.45

Edificio U6, Aula 4 (Martini) - Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

Queste le parole d'invito del cappellano, don Marco Cianci: "Non è cosa semplice comprendere Cristo che si dona, per amore, sulla Croce. Eppure è una grazie credere in un Dio che si è spogliato della sua divinità fino ad assumere, in tutto e per tutto, la condizione umana e che risorgendo ha sconfitto la morte. Con la celebrazione della Messa, rivolta a tutti coloro che vivono nell'ambiente universitario, si vuole offrire un'occasione privilegiata per godere di questa grazia che, trapassando il tempo, avviene per cisacuno e dove abitiamo la maggior parte del nostro tempo"

In archivio dal: 17/04/2014