Milano Under Sound - Incontro sul panorama della musica giovanile milanese e le nuove realtà emergenti

A raccontare la loro esperienza artistica e il loro rapporto con Milano, anche con esibizioni dal vivo, saranno presenti Club Dogo, Folco Orselli, Teka-P e NYT.

Inoltre, Davide Facchini (Radio Popolare) e Livio Magnini (ex Bluvertigo e ora produttore) porteranno
contributi per approfondire l'atteggiamento dei media e della produzione discografica di Milano verso gli artisti emergenti.

L'incontro rappresenta il momento conclusivo del laboratorio "Milano s'è (ri)desta? Nuove forme e nuovi volti della musica a Milano", svolto presso il corso di laurea in Scienze del Turismo e Comunità Locale (Facoltà di Sociologia) a cura di Luca Toccaceli e Anna Maria Morazzoni.

Sarà presentata una mini-guida realizzata dagli studenti e dedicata ai nuovi artisti di Milano e dintorni, ai locali e alle emittenti dove si possono ascoltare i nuovi fermenti musicali della metropoli.

Per informazioni: annamaria.morazzoni@unimib.it

Allegati: