Mobilità, accessibilità e diritto allo studio

Mercoledì 10 maggio 2017,– ore 14.00

Aula Magna, Edificio U6 - Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

mobilitàIl Coordinamento dei Mobility Manager delle Università italiane ha il piacere di invitarvi al Convegno nazionale Mobilità, accessibilità e diritto allo studio che si terrà presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

La presentazione dei risultati della Prima indagine nazionale sugli spostamenti e la mobilità condivisa nelle Università italiane sarà l’occasione per mettere a confronto i rappresentanti di Università, Istituzioni nazionali e locali e Gestori dei servizi di trasporto sul tema delle politiche per la mobilità, accessibilità e diritto allo studio.

Compila il form di registrazione all'evento. In allegato il programma.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio sostenibilità dell’Università di Milano-Bicocca all’indirizzo: bicocca.sostenibile@unimib.it.

In archivio dal: 11/05/2017