“Musica sulla frontiera”: Alessandro Mannarino incontra gli studenti

Martedì 4 aprile 2017, ore 15

Aula Magna, Edificio U6, Piazza dell’Ateneo Nuovo, 1, Milano

alessandro mannarinoA pochi mesi dall’uscita del suo quarto album “Apriti cielo”, Alessandro Mannarino incontrerà gli studenti dell’Ateneo per parlare di contaminazioni artistiche, culturali e sociali. In particolare, l’artista si soffermerà sul senso del limite e della frontiera come spazi di incontro e confronto.

A dialogare con Mannarino ci sarà Emanuele Ferrari, musicista e docente di Didattica della musica dell’Università di Milano-Bicocca. L’incontro “Musica sulla frontiera”, organizzato nell’ambito del ciclo di appuntamenti culturali “ConFronti”, sarà moderato da Marta Cagnola, giornalista e speaker di Radio 24.

L’evento è ad accesso gratuito con prenotazione obbligatoria. Per staccare il biglietto clicca qui.

Sarà possibile seguire l'evento anche in  diretta streamig

Media partner dell'evento è Radio 24

In allegato la locandina.

Allegati:

In archivio dal: 04/04/2017