Net 2010. Network, Topology and Dynamics

Dal 14 al 16 giugno 2010

IULM e Università degli Studi di Milano-Bicocca, Milano

Net 2010. Network, Topology and Dynamics

Molti sistemi sociali, economici e finanziari possono essere descritti come un network. Nell'ultimo decennio, sono state sviluppate nuove teorie per risaltare le proprietà topologiche delle architetture dei network, nonostante la loro apparente casualità.
I network si sono dimostrati dei validi strumenti matematici per la modellizzazione di molti fenomeni.

NET 2010 intende fornire una panoramica sullo stato dell'arte della ricerca a riguardo; gli argomenti principali riguardano Graph Theory, Network Topology, Agent-Based Modelling, Emergence and Complexity, Network and Social Dynamics, Organizations and Management Science.
La conferenza riunirà ricercatori ed esperti che studiano i network da differenti prospettive e discipline.

Per maggiori informazioni consultare il sito della conferenza

In archivio dal: 17/06/2010