Olos e Psiche

Sabato 23 settembre 2017, ore 09.00

Villa di Breme Forno – Via Carlo Martinelli, 23 - Cinisello Balsamo (MI)

Presso Villa di Breme Forno si svolgerà il convegno "Olos e Psiche" verso una formazione integrata e olistica: spiritualità, psiche, corpo", organizzato dal Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione "Riccardo Massa" e dall'Università Popolare Anidra.

Un buon modo per riprendere le attività accademiche: un convegno che consente di fare esperienze educative non consuete (biodanza, tai-chi, funambolismo, esercizi ed esplorazioni in natura) ma approfondite grazie alla riflessività.

Il convegno rientra nelle iniziative di formazione e di aggiornamento dei docenti realizzate dalle università e automaticamente riconosciute dall'amministrazione scolastica, secondo la normativa vigente, e dà luogo, per insegnanti di ogni ordine e grado, agli effetti giuridici ed economici della partecipazione alle iniziative di formazione.

Per maggiori informazioni e costi d'iscrizioni clicca qui

In archivio dal: 24/09/2017