Open Day dicembre 2012

Sabato 15 dicembre 2012, ore 9.00

Edifici U6-U7 - Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

L’Università degli Studi di Milano – Bicocca apre le porte per la Giornata di Orientamento, che guiderà gli studenti delle scuole medie superiori nella scelta del percorso accademico post-diploma.

ragazzi all'open dayUn Open Day per scegliere in modo più consapevole il proprio futuro universitario, per ascoltare i docenti dell’Ateneo e per porre interrogativi e avere risposte immediate. Un’occasione per immergersi nella vita dell’Ateneo e capire cosa significa studiare e vivere in  Bicocca.

Presso le aule degli edifici U6 e U7, i professori delle varie aree disciplinari terranno incontri volti a presentare l’Ateneo, la nuova organizzazione all’indomani della riforma Gelmini, le opportunità e l’offerta formativa di ciascuna area disciplinare. I docenti risponderanno inoltre a domande e curiosità degli studenti rispetto agli obiettivi formativi, i piani di studio e gli sbocchi professionali dei singoli corsi di laurea.

Le iscrizioni sono aperte tramite l'apposito form

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina del servizio Orientamento.

In archivio dal: 16/12/2012