Open Day maggio 2013

Sabato 18 maggio 2013, ore 9.00

Edifici U6-U7 - Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

L’Università degli Studi di Milano – Bicocca apre le porte per la Giornata di Orientamento, che guiderà gli studenti delle scuole medie superiori nella scelta del percorso accademico post-diploma.

Due studentesse davanti al tabellone degli orariUn Open Day per scegliere in modo più consapevole il proprio futuro universitario, per ascoltare i docenti dell’Ateneo e per porre interrogativi e avere risposte immediate. Un’occasione per immergersi nella vita dell’Ateneo e capire cosa significa studiare e vivere in Bicocca.

Presso le aule degli edifici U6 e U7, i professori delle varie aree disciplinari terranno incontri volti a presentare l’Ateneo, la nuova organizzazione all’indomani della riforma Gelmini, le opportunità e l’offerta formativa di ciascuna area disciplinare. I docenti risponderanno inoltre a domande e curiosità degli studenti rispetto agli obiettivi formativi, i piani di studio e gli sbocchi professionali dei singoli corsi di laurea.

Le iscrizioni sono aperte tramite l'apposito form.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina del servizio Orientamento.

Allegati:

In archivio dal: 19/05/2013