Orientamento, tutti gli appuntamenti di maggio

opendayOrientarsi e scegliere in modo consapevole il proprio futuro universitario.

L’Ateneo, a maggio, organizza una serie di iniziative per presentare la propria offerta formativa e permettere ai ragazzi di fare la scelta giusta.

Si parte sabato 6 maggio con l’Open day istituzionale, un momento per conoscere i corsi di studi delle varie aree disciplinari (economico-statistica, giuridica, medica, psicologica, sociologica, scientifica, formazione), i servizi, le modalità di iscrizione e le iniziative di sostegno allo studio.

Dal 15 al 27 maggio 2017, invece, l’Ateneo presenterà i propri corsi di laurea magistrale e  i master e i corsi di perfezionamento. Si tratta dell'offerta formativa per chi ha già una laurea triennale e vuole specializzarsi ulteriormente, ma è anche una occasione per acquisire competenze di alto livello ed essere maggiormente competitivi nel mondo del lavoro.