Precongresso in occasione del "III Congreso Mundial Sobre derechos de la Ninez y la Adolescencia"

In occasione del III Congreso Mundial Sobre derechos de la Ninez y la Adolescencia (Barcellona, 14-17 novembre 2007) verranno approfonditi temi e problemi inerenti alla tutela dei diritti dell'infanzia.

La presenza di stimati relatori consentirà di redigere e presentare un documento finale al Congresso Mondiale di Barcellona.

L'Italia non ha mai partecipato a questa iniziativa dedicata alla tutela nazionale e internazionale delle generazioni future.

L'incontro coinvolge organizzazioni mondiali governative e non che cooperano nell'ambito della tutela dell'infanzia e dell'adolescenza.

L'evento è patrocinato dal Ministero delle Politiche per la Famiglia, Unicef Italia, Ecpat Italia, AIBI Amici dei bambini, COMETA.

Per informazioni: alessandra.borsato@unimib.it - tel. 02 6448 4056

Allegati: