Presentazione MTSM - Master in Tourism Sales Management - II edizione

Martedì 26 novembre 2013, ore 17.00

Fiera Milano City Mi-Co – Via Gattamelata, 5 (Gate 14)

masterNell'ambito del BizTravel Forum 2013, evento B2B di riferimento in Italia per la Mobility, gli Eventi e il Turismo, verrà presentata la seconda edizione di MTSM - Master in Tourism Sales Management, Master di I livello realizzato da Università degli Studi di Milano-Bicocca in collaborazione con FEDERVIAGGIO e Gruppo UVET.

Dalle esigenze espresse dalle aziende del settore nasce un percorso di studi mirato a formare i professionisti della funzione Sales & Account delle aziende turistiche. La comprensione delle moderne dinamiche competitive del comparto, la capacità di gestire sia tecniche e metodi consolidati di marketing, sia quelli associati alle nuove tecnologie informatiche del WEB, l’attitudine ad utilizzare in modo sistematico tutte le opportunità offerte dalla comunicazione, sono le peculiarietà del percorso formativo.

Il Master consente di acquisire 60 crediti formativi, prevede 424 ore di formazione con docenti universitari e professionisti del settore e si conclude con 6 mesi di stage in azienda.

Relatori:
Prof. Ugo Arrigo, Direttore Scientifico MTSM
Dott.ssa Marianna Melesi, Coordinamento organizzativo MTSM
Dott. Luca Patanè, Presidente Gruppo Uvet e Confturismo-Confcommercio

Iscrizione all'evento consigliata.

Per informazioni scrivere a master.tsm@unimib.it oppure consultare il sito internet dedicato e la pagina Facebook.

In archivio dal: 27/11/2013