Presentazione Master in Tourism Sales Management (MTSM, II edizione)
comunicazione e turismo

Mercoledì 22 gennaio 2014, ore 10.00

Edificio U7, Aula 4066 - Via Bicocca degli Arcimboldi 8, Milano

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio, FEDERVIAGGIO, FEDERALBERGHI e GRUPPO UVET, mettendo a sistema le rispettive conoscenze e competenze, propongono per l’Anno Accademico 2013/14 la seconda edizione di “MTSM - Master in Tourism Sales Management”, Master Universitario di I livello finalizzato all’acquisizione di 60 Crediti Formativi.

Dalle esigenze espresse dagli operatori del settore nasce un percorso di studi mirato a formare i professionisti della funzione “Sales & Account” delle aziende turistiche.

La comprensione delle moderne dinamiche competitive del comparto, la capacità di gestire sia tecniche e metodi di marketing consolidati, sia quelli associati alle nuove tecnologie informatiche del WEB, l’attitudine a utilizzare in modo sistematico tutte le opportunità offerte dalla comunicazione, sono le peculiarità del percorso formativo.

Durante l'evento verrà presentato il percorso formativo in termini di piano didattico, organizzazione, sbocchi professionali, modalità e tempistiche di partecipazione.

In archivio dal: 23/01/2014